SIRIMED

Sirimed s.r.l. è una società con esperienza pluridecennale nelle costruzioni generali in ambito pubblico e privato con una particolare specializzazione nel settore Sanitario.
Attiva su tutto il territorio nazionale ed internazionale, dispone di una sede principale a Catania e, da oltre 6 anni, di una filiale in Sardegna a Cagliari.
Attraverso la partecipazione ad appalti pubblici nazionali ed esteri e sfruttando i consolidati rapporti commerciali con i clienti privati persegue un obiettivo di sviluppo responsabile e sostenibile del settore delle costruzioni promuovendo l’impiego di materiali e processi innovativi tecnologicamente nella progettazione e realizzazione di grandi opere.
La presenza da oltre 30 anni sul mercato e le consolidate esperienze realizzate rappresentano le solide basi che hanno permesso di intraprendere negli ultimi anni un ambizioso progetto di internazionalizzazione volto a cogliere le opportunità dei mercati in espansione con l’acquisizione di importanti commesse nel territorio Maltese.
L’azienda è dotata di una struttura organizzativa organica e completa, con oltre 60 unità all’attivo, capace di gestire autonomamente con proprie maestranze specializzate le attività di progettazione, costruzione e gestione di qualsiasi opera da realizzare.

Scarica il Company profile